[SAVE THE DATE] -> Lunedì 23 febbraio 2015 alle ore 11:00 non perderti l’Hootsuite Hangout dal titolo Come appassionare sui social – Il Content Marketing nell’era dei Social Media, Hangout in diretta della durata di un’ora.

Nota-Bene: questo articolo non è più aggiornato: diversi anni fa ho deciso di concludere ogni collaborazione con Hootsuite

Come fare Content Marketing sui social [Webinar]

Il Content Marketing nell’era dei social media: un Hootsuite Hangout in lingua italiana e pensato per la realtà italiana.

Questo Hootsuite Hangout è molto interessante in quanto si occupa di strategie di content marketing e cerca di fare chiarezza su diverse tematiche relative alla content strategy, all’evoluzione dei contenuti nel digital marketing e a come incrementare il coinvolgimento del target.

L’incontro sarà moderato da Chiara Grassilli – Social Media Coach di Hootsuite – e avrà ospiti d’eccezione individuati soprattutto nel chi usa la rete per il proprio lavoro ovvero professionisti che usano internet, il digital marketing e il social media marketing come strumenti per la propria attività lavorativa:

Hootsuite Hangout: le tematiche affrontate

Durante l’Hootsuite Hangout si parlerà di come il Content Marketing evolve per riuscire a raggiungere ed appassionare la audience di riferimento sui social

focalizzando l’attenzione sulle strategie comunicative da adottare, su come evolve il contenuto nell’era dei social e su come possiamo usare il contenuto per appassionare i nostri follower, i nostri clienti e prospect.

Hootsuite Hangout: come iscriversi e partecipare (gratis)

Questo Hootsuite Hangout durerà un’ora.

Come tutti gli hangout è naturalmente gratuito. Per seguirlo è sufficiente un munirsi di un cellulare, un tablet oppure pc ed avere un accesso ad internet.

Per iscriversi e seguire in diretta l’hangout, basta utilizzare il link sottostante: