SAVETHEDATE and BOOKYOURPLACE: la prossima settimana saremo in Social Media Week Milano 2015 con due eventi interessantissimi, uno dal vivo il 25 febbraio e uno online il 23 febbraio.

Nota-Bene: questo articolo non è più aggiornato: diversi anni fa ho deciso di concludere ogni collaborazione con Hootsuite

Social Media Week Milano 2015: evento “From Like to Love. Creare Brand Loyalty per PMI e Start-up”.

Social Media Week Milano 2015: evento Hootsuite "From like to Love: come costruire brand loyalty per PMI & StartUp"Il 25 febbraio alle ore 10.30 siamo presenti in Social Media Week con l’evento organizzato da Hootsuite e intitolato “From Like to Love. Creare Brand Loyalty per PMI e Start-up”.

L’evento di Hootsuite inizierà alle ore 10:30 e si terrà all’Expo Gate di Milano.

Il nostro panel è rivolto a PMI e Start-ups che vogliono approfondire le strategie comunicative, di marketing e di engagement finalizzate a creare brand loyalty, pensate espressamente per le loro esigenze, ed attente alla crescita del loro ROI.

L’arte del far appassionare i clienti al brand e, come suggerisce il titolo, di come farli passare dal semplice “like” al “love” è da noi considerato come parte del ritorno d’investimento, e non come semplice strategia di visibilità online.

I relatori sono:

  • Saverio Bruno, Speaker – Digital Media Strategist e Ambassador Hootsuite per l’Italia. Lavora nel campo del Web Marketing aiutando le aziende a promuoversi online. Appassionato di tecnologia e comunicazione, CEO di TwitterMarketingEfficace
  • Demetrio Zavettieri, Speaker – Promotore della trasformazione digitale, Knowledge Manager certificato AICA e Hootsuite Ambassador. Aiuta le persone, le organizzazioni e le imprese a ottimizzare la loro presenza online, sviluppando strategie digitali innovative. Sui social media è conosciuto anche come The Knowledge Citizen. Pochi lo hanno visto offline, dicono che viva in un posto remoto chiamato Cyberspazio
  • Andrea Romoli, Guest Speaker – Social Media Addicted: dorme con Twitter, mangia con Facebook, fa jogging con Tumblr, ama fare networking agli eventi social e cerca di costruire Community.
  • Enrico Giubertoni – Moderatore

Clicca qui per iscriverti al Workshop – i posti sono limitati!

Durante l’evento partecipa in diretta sull’hashtag #SMWHootupMI al Live Tweeting curato da Giusy Congedo ed Elisa Cortello su @HootsuiteIT

Social Media Week Milano 2015: evento Online “Come Appassionare sui Social Media”: Hangout On Air

Social Media Week Milano 2015

Il 23 febbraio ci sarà un evento online, un interessantissimo  webinar online sui social organizzato da Londra da Chiara Grassilli e che si terrà il 23 febbraio che potrai seguire dove vuoi (anche all’interno della SMW stessa in quanto ti basterà un PC/Tablet/Smartphone e una connessione Wi-FI).

L’evento online avrà i seguenti ospiti:

  • Valentina Tanzillo, Social Media Strategist per Studio Samo (www.studiosamo.it)
  • Gian Piero Staffa, CEO di Cento Vigne Italia, uno dei maggiori siti di e-commerce sul vino
  • Sandra Salerno, food blogger e autrice di UntoccodiZenzero.it

Di questo interessantissimo Hootsuite Hangout ne ho già parlato in questo post.

L’hangout, molto simile a un social media webinar, è una dibattito online a cui si accede da un qualsiasi computer, da qualsiasi parte del mondo, semplicemente collegandosi al momento indicato.

Se i social media sono il tuo lavoro, la tua passione o entrambi, ti invitiamo a partecipare a questa intensa settimana di eventi e dibattiti. Ti aspettiamo!

[/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]